Cos'è "The Place"?

Benvenuto a The Place

Ciao,
mi chiamo Andrea e voglio raccontarti in poche righe come dalle mie mani amorevoli è nato The Place, frutto di passione, amore e dall’ idea di dar vita ad un luogo intimo e accogliente.

Come talvolta accade,
i grandi cambiamenti sono conseguenza di momenti particolari della nostra vita, talvolta di dolore, smarrimento, altre volte semplicemente quando siamo alla ricerca di chi siamo veramente.

Sono certo mi capirai.

Andrea Scopre il mondo

Esperienze Straordinarie

Ho iniziato a VIAGGIARE, per trovare le risposte che cercavo!
Ho collezionato esperienze magnifiche, visto posti affascinanti, incontrato persone meravigliose che hanno saputo ascoltare e condividere.  Tante emozioni ma in tanti posti diversi.
Mi son chiesto se fosse possibile avere tutto questo in un posto solo. Allora sono partito ancora e rifatto i bagagli.
Nel mio “zaino dei ricordi” ho raccolto tutto ciò che di bello ho trovato e l’ho messo insieme e con Enrico che ho incontrato lungo il mio cammino ho dato vita a THE PLACE!

Andrea fa esperienze

Cittadini di "The Place"

“TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTO TROVARE IO IN UN POSTO SOLO”

“The Place” è un luogo VIVO, con una sua ANIMA, dove poter fare esperienze reali attraverso lezioni di Yoga, condividendo la lettura di un libro, con cene in compagnia sotto le stelle, respirando l’aria delle Saline della Sicilia, quattro chiacchiere e tante risate, ascoltando e condividendo le esperienze di ogni “cittadino di The Place”.

The Place non è luogo di lusso e sfarzo, non possiede eccessive comodità.
The Place rispetta la sua natura e la sua anima.
The Place è, ed ha, tutto ciò che serve per sentirsi a casa.

Benvenuti a “The Place”

Andrea & Enrico